venerdì, Maggio 3, 2024

Alitalia, la Lufthansa propone una partnership commerciale

“Proponiamo di iniziare con una partnership commerciale, meglio una forte partnership commerciale che un investimento una tantum”. Così il rappresentante di Lufthansa in audizione davanti alla commissione Trasporti alla Camera su Alitalia. “Il mercato italiano è un mercato storico importante per Lufthansa e fin dagli anni’ 60 in crescita dal punto di vista commerciale e turistico” sottolinea il rappresentante di Lufthansa, aggiungendo che “il marchio Alitalia è motivo di orgoglio, prestigio e conosciuto”. Inoltre “nonostante la situazione difficile di Alitalia continui da anni, mi sembra opportuno sottolineare la qualità operativa elevata, come dimostrano gli indicatori di qualità, regolarità e sicurezza”, aggiunge, “grazie alla collaborazione di persone qualificate, piloti, assistenti, tecnici che si impegnano con il loro lavoro”. In audizione il rappresentante di Lufthansa osserva poi che Fiumicino è un “hub efficiente e performante”, “per noi è l’infrastuttura ideale per mantenere e sviluppare l’hub Alitalia a Roma”. “Se confrontato con l’aeroporto di Francoforte – rileva – Fiumicino ha una gestione molto più orientata al cliente”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli