sabato, Aprile 20, 2024

Narcotizzato da una coppia di finti acquirenti

Marina di Cerveteri: brutta avventura per il proprietario di un’abitazione in vendita

Narcotizzato da una coppia di finti acquirenti

I malviventi dopo aver visitato la casa, per ringraziare dell’accoglienza, hanno offerto al proprietario e ad un amico una bottiglia di vino drogata

 

La notizia risale a qualche giorno fa. Il fatto: la scorsa settimana una coppia si è presentata all’uscio di un’abitazione in vendita a Marina di Cerveteri chiedendo di poterla visitare. Il padrone di casa ha accolto i due accettando peraltro la bottiglia di vino offerta dalla coppia di visitatori. A quanto pare però il vino era drogato. Sia il proprietario che un amico in quel momento presente avrebbero perso i sensi, consentendo così alla coppia di malviventi di sottrarre loro il portafogli. Mentre l’amico del proprietario si è ripreso subito dopo l’accaduto, per il proprietario è stato invece necessario il ricovero in ospedale, dove si trova ancora ora. Sul fatto stanno indagando i carabinieri di Campo di Mare.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli