venerdì, Marzo 29, 2024

ICE PARK: PROROGATA L’APERTURA DELLE PISTE DI LADISPOLI, LATINA, TERRACINA E EUROMA 2

 

Si potrà pattinare su ghiaccio tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00

ICE PARK: PROROGATA L’APERTURA DELLE PISTE

DI LADISPOLI, LATINA, TERRACINA E EUROMA 2

 

La grande affluenza di pattinatori durante le festività natalizie hanno decretato, mai come quest’anno, il successo degli Ice Park disseminati a Roma e nel Lazio. Numeri da record che hanno spinto gli organizzatori, rispondendo alle richieste del pubblico, di prorogare l’apertura di tutte le piste. A Latina l’Ice Park resterà attivo fino al 16 febbraio, Terracina chiuderà i battenti il 12 gennaio, Ladispoli il 2 febbraio, Euroma 2 il 16 febbraio. Resta confermata invece la chiusura per domenica 12 gennaio della pista dell’Auditorium in attesa della concessione di proroga, richiesta alle autorità competenti come per le altre piste.

 

CHIARA CENSORI SHOW

A TERRACINA E LADISPOLI

Continueranno in tutti gli Ice Park gli show della campionessa del mondo di pattinaggio Chiara Censori che presenterà nuovi programmi e nuove coreografie per allietare il pubblico che affolla le piste di pattinaggio. Domenica 12 gennaio, a partire dalle 18.00 Chiara è attesa a Terracina mentre domenica 2 febbraio si esibirà a Ladispoli sempre a partire dalle ore 18.00

 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli