martedì, Aprile 23, 2024

Roma, è boom di prenotazioni per visitare la villa di Alberto Sordi per le celebrazioni del centenario della sua nascita

È boom di prenotazioni per la grande mostra su Alberto Sordi che si terrà dal 7 marzo al 29 giugno nella villa romana dell’attore, aperta al pubblico per la prima volta. Oltre 10mila persone da tutt’Italia hanno già prenotato per partecipare all’esposizione organizzata per il centenario della nascita dell’artista. Numeri e dettagli sono stati divulgati nel corso della conferenza di presentazione alla presenza della sindaca Virginia Raggi. Tra le anticipazioni: la presenza di una sezione della mostra dedicata al rapporto di Sordi con le donne e un’altra al “Sordi benefattore”. Nella celebre dimora dell’attore, in piazzale Numa Pompilio, nascosta nel verde di Caracalla, si affaccia la villa progettata negli anni trenta dall’architetto Clemente Busiri Vici: questo è lo scenario in cui i visitatori potranno immergersi nella vita quotidiana di ‘Albertone’, tanto famoso nella sua sfera pubblica quanto poco conosciuto nel privato. All’esterno è previsto anche uno spazio per vedere i suoi film.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli