sabato, Aprile 27, 2024

D’Amico (ConfimpreseItalia) al vertice con Patuanelli: “Sostegni straordinari all’export ed al made in Italy. Fondo di solidarietà per il turismo”

Il presidente di ConfimpreseItalia Guido D’Amico è intervenuto al tavolo di confronto convocato dal Ministro Patuanelli con le principali Organizzazioni dei datori di lavoro in merito all’emergenza per il corona virus. D’Amico ha incentrato il suo intervento sul sostegno alle imprese sottolineando la necessità di rinvio e rateizzazione di tutte le scadenze fiscali e non, compresa la rottamazione, ha sostenuto l’importanza di costituire un fondo di solidarietà per le imprese del turismo e di fornire un adeguato sostegno straordinario all’export ed al made in Italy e di prorogare il decreto legislativo per la crisi d’impresa. Ha concluso con un invito ad essere classe dirigente nell’affrontare l’emergenza e per aiutare a superare gli allarmismi facendo sistema

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli