giovedì, Marzo 28, 2024

Reggiolo (Reggio Emilia), molesta una 20enne dopo averla fatta bere alcolici: arrestato un mantovano

Approfittando dello stato di torpore di una 20enne generato dalla stanchezza e dall’assunzione di alcolici, l’ha molestata riprendendo la scena con il suo telefonino: protagonista della vicenda un 32enne mantovano arrestato dai Carabinieri di Reggiolo, nel Reggiano, con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Questa mattina dopo la convalida dell’arresto all’uomo è stata applicata la misura cautelare del divieto di avvicinamento.
E’ stata la stessa vittima, una 20enne residente nel reggiano, a rivolgersi ai militari denunciando quanto accadutole. Passata una serata in pizzeria con una amica, cui si è aggiunto il 32enne loro conoscente, i tre si sono recati nell’abitazione dell’amica della 20enne per guardare un film. Colte dalla stanchezza, le due ragazze si sono addormentate sul divano con l’uomo che l’ha molestata e ha ripreso tutto col telefonino.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli