venerdì, Marzo 29, 2024

Litorale- Lago: la Settevene riapre a Giugno 

Litorale- Lago: la Settevene riapre a Giugno

Inizio lavori l’8 marzo, lo annuncia il vice sindaco della Città Metropolitana di Roma Teresa Zotta: “Un percorso difficile ma risolto”

 

Teresa Zotta, vice sindaco della Città metropolitana di Roma, interviene sullo stop del traffico automobilistico sulla Settevene Palo chiusa da mesi. “E’ stato un percorso complesso, alla fine siamo riusciti a trovare la soluzione per questa strada che ha prodotto non pochi disagi ai nostri cittadini. Avremmo concluso prima i lavori, se non ci fossero state implicazioni giuridiche, che hanno coinvolto terzi e che hanno rallentato il corso della procedura di intervento. Apriremo i lavori entro il mese di marzo per concluderli nel mese di giugno di quest’anno, per riaprire la strada anche ai mezzi pesanti. Ci scusiamo con i cittadini che hanno subito difficoltà nel percorrere strade alternative. Abbiamo messo in campo ogni sforzo per far conciliare da una parte l’iter legale delle procedure, dall’altra l’assunzione di responsabilità da parte dei proprietari dei terreni coinvolti. Ringrazio i nostri tecnici di Città metropolitana e l’impegno costante del consigliere delegato Carlo Caldironi, che ha seguito l’evolversi della situazione”.

 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli