lunedì, Maggio 6, 2024

Il sindaco Pascucci interviene e precisa sugli aiuti alle famiglie

 

Il primo cittadino di Cerveteri è intervenuto sui finanziamenti stanziati da Governo e Protezione Civile per le famiglie più bisognose

Cerveteri, Pascucci interviene e precisa gli aiuti alle famiglie – Il primo cittadino di Cerveteri Alessio Pascucci è tornato a parlare, con un nuovo video, dal proprio profilo social. Nel suo intervento Pascucci ha affrontato l’importante tema dei finanziamenti stanziati da Governo e Protezione Civile per i Comuni, definiti secondo criteri demografici ed indici economici. Cifre per Cerveteri che lo stesso Sindaco ha tenuto a precisare saranno sommate a quelle che verranno definite dalla Regione Lazio e a quelle dello stesso Comune di Cerveteri. Soldi che saranno destinati alle famiglie più bisognose, per fare la spesa o elaborare dei buoni pasto. Nel suo intervento inoltre il Sindaco di Cerveteri ha ricordato e riportato il numero telefonico della Protezione Civile di Cerveteri 0692959918 da contattare per chiunque avesse bisogno di un pacco alimentare. Così Pascucci nel post social di apertura al video: “In tantissimi a seguito della conferenza stampa del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte mi state chiamando, scrivendo sui social o via Whatsapp in che modo poter usufruire degli aiuti previsti dal Governo.In questo momento in cui vi parlo non abbiamo ancora delle indicazioni esatte, delle informazioni precise per poter aiutare tutte le famiglie che ne hanno bisogno.In questo video vi spiego la situazione attuale.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli