mercoledì, Aprile 24, 2024

Coronavirus, Ladispoli onora la memoria delle vittime e rendere omaggio agli operatori sanitari: E il virus fa la seconda vittima in città

Il Sindaco: “Con questo gesto la città vuole onorare tutti gli operatori sanitari”

Coronavirus, Ladispoli onora la memoria delle

vittime e rendere omaggio agli operatori sanitari

 

Oggi tutti i Comuni d’Italia si sono stretti per commemorare le vittime del coronavirus. Un’importante iniziativa che ha visto la partecipazione anche dei comuni del comprensorio. A Ladispoli, il Sindaco Alessandro Grando ha esposto le bandiere a mezz’asta e osservato un minuto di raccoglimento davanti alla sede municipale, in segno di lutto e solidarietà. “Con questo gesto noi sindaci vogliamo testimoniare, a nome delle nostre comunità, vicinanza ai territori più compiti dall’emergenza sanitaria, onorare la memoria delle vittime e rendere omaggio a tutti gli operatori sanitari che stanno lottando in prima linea per salvare la vita a migliaia di nostri connazionali. Insieme ce la faremo!”.

 

 

 

Covid-19, Ladispoli piange la

scomparsa della seconda vittima

 

E’ di ieri la triste notizia per la città di Ladispoli. Un altro concittadino della città balneare che aveva contratto il virus Covid-19 non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia. “Ho contattato telefonicamente i suoi familiari – ha detto il sindaco Alessandro Grando – e ho rivolto loro le condoglianze di tutta la Città di Ladispoli. Ci stringiamo attorno al dolore di questa famiglia e preghiamo per tutte le persone che stanno ancora lottando”. Sentite condoglianze anche da tutta la redazione del quotidiano “la Voce”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli