venerdì, Aprile 26, 2024

“Sanificazione strade Cerveteri, gli abitanti delle frazioni non sono cittadini di serie B”

Il presidente del comitato di zona Borgo San Martino, Luigino Bucchi: “Si sanifichino anche le strade dove vi insistono le abitazioni”. L’assessore Ferri: “Sanificati i luoghi più frequentati come scuole, centri commerciali e piazze”

“Sanificazione strade Cerveteri, gli abitanti

delle frazioni non sono cittadini di serie B”

 

“Bene la sanificazione per le vie del comune etrusco, ma si pensi anche alle frazioni. Non siamo cittadini di serie B”. A puntare i riflettori sugli interventi dell’amministrazione comunale è il presidente del comitato di zona di Borgo San Martino, Luigino Bucchi. “Che senso ha – si chiede – fare la sanificazione nella piazza del borgo dove la Chiesa, il bar e la scuola sono chiusi?”. Per Bucchi sarebbe meglio che il comune optasse per degli interventi, anche veloci, per le strade delle frazioni, dove insistono le abitazioni. “Gli interventi – ha spiegato l’assessore Riccardo Ferri – sono stati effettuati nei luoghi più frequentati: scuole, chiese, piazze, al borgo de I Terzi, a Borgo San Martino”. Insomma, gli interventi di sanificazione vanno ad insistere in quei luoghi, peraltro, dove ad oggi, c’è afflusso di gente come i centri commerciali, davanti ai supermercati o alla Posta che “sono – ha sottolineato Ferri – i luoghi più sensibili”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli