venerdì, Aprile 19, 2024

Emergenza coronavirus, in Usa la disperazione di una donna: Ho perso nel giro di pochi giorni un fratello e due genitori….. State a casa!”

Ha perso il fratello 51enne ed i due genitori nel giro di pochi giorni. E ora spera per il marito, anche lui malato di Covid-19 e la cui vita dipende da un respiratore. La donna, la 54enne Kelly Conkey Billups, dell’Ohio, ha voluto lanciare un appello attraverso The Columbus Dispatch a tutti gli americani, perché restino in casa e proteggano i loro cari. “Ha distrutto la mia famiglia. Ha spezzato la mia famiglia”, ha detto parlando della malattia dalla sua casa a Grove City dove è chiusa in quarantena. “E’ come un incubo. E’ come se sapessi che stai per essere investito da una violenta tempesta invernale e ti prepari a resistere e ti chiudi dentro e ti chiedi quanto durerà e cosa succederà quando sarà tutto finito e come farai a uscirne. Ma ora io non so come uscirne”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli