test
sabato, Giugno 22, 2024

Emergenza Covid, l’attore Tom Hanks ha scritto una lettera in sostegno di un bambino australiano bullizzato perchè si chiama Corona

Tom Hanks ha scritto una lettera e ha inviato in regalo una macchina da scrivere di marca Corona a un bambino australiano vittima di bullismo a causa del suo nome. Il piccolo di 8 anni, infatti, si chiama Corona De Vries, e quando l’attore e la moglie Rita Wilson hanno contratto il coronavirus, ha scritto loro una lettera nella quale manifestava preoccupazione per la loro salute e nello stesso tempo raccontava all’interprete di ‘Forrest Gump’ e ‘Salvate il Soldato Ryan’ di essere preso in giro dai compagni di scuola che lo chiamavano “coronavirus”. “Sono molto triste e arrabbiato quando mi chiamano così”, ha scritto il ragazzo. La risposta di Tom Hanks non si è fatta attendere e ha inviato al piccolo una lettera che inizia con “Caro amico Corona, la tua lettera ha fatto sentire me e mia moglie benissimo! Grazie, sei un buon amico e gli amici fanno stare bene quando si è giù”. Assieme alla lettera, Hanks ha inviato al ragazzo una macchina da scrivere di marca Corona, della quale ha postato la foto sul suo profilo instagram: “Fatti spiegare da qualcuno come funziona – ha scritto l’attore – e usala per riscrivermi”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli