venerdì, Marzo 29, 2024

Il Circolo PD di Ladispoli sarà presente alla quarta Conferenza programmatica del PD Provincia di Roma, on line per il 26 e 27 aprile

Il “day after” Covid 19, “Domani è un altro mondo”, cominciano a parlarne dai territori. Il Circolo PD di Ladispoli sarà presente alla quarta Conferenza programmatica del PD Provincia di Roma indetta on line per il 26 e 27 aprile. Un appuntamento di grande interesse per dibattere e costruire una diversa qualità della vita a tutti i livelli, nella consapevolezza che la pandemia in atto apporterà inevitabili cambiamenti. Affrontiamo insieme questa incognita cercando le risposte giuste. Tra i numerosi interventi ci sarà anche il Segretario Nazionale Nicola Zingaretti. A seguire i dettagli della Conferenza e come partecipare: quarta conferenza programmatica del PD Provincia di Roma – 26 e 27 aprile 2020, interamente su piattaforma informatica con 4 Tavoli di lavoro tematici. Due assemblee plenarie, quattro tavoli tematici aperti a tutti, oltre 70 interventi previsti dal mondo politico nazionale e internazionale, dall’associazionismo e da esperti della società civile, una diretta Facebook e la traduzione nella lingua dei segni italiana: questi i numeri della quarta conferenza programmatica che si svolgerà Domenica 26 e Lunedì 27 Aprile interamente su piattaforma informatica.

 

COME PARTECIPARE

Puoi partecipare alla Conferenza Programmatica del Pd della Provincia di Roma del 26 e del 27 Aprile collegandoti da computer, tablet e smartphone tramite l’app GoToMeeting (scaricabile per Pc, Mac, device Apple, device Android). Un volta scaricata l’App “GoToMeeting” inserisci il codice relativo alle sessioni di assemblea plenaria e del tavolo di lavoro al quale vuoi partecipare: Sessioni Assemblea Plenaria e sessione Tavolo 1 “Economia di crisi vista dai comuni” Codice Riunione: 380-972-821; Sessioni del Tavolo 2 “Economia di crisi vista dall’Europa” Codice Riunione 827-724-389; Sessioni del Tavolo 3 “Convivere col virus” Codice Riunione 157-162-909; Sessioni del Tavolo 4 “Forma Partito ed Energie Digitali”  Codice Riunione 357-685-813. “Senza imprudenze ma senza allarmismi possiamo e dobbiamo avere fiducia nelle capacità e nelle risorse di cui disponiamo. Dobbiamo e possiamo avere fiducia nell’Italia”. (Sergio Mattarella)

Circolo PD Ladispoli

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli