martedì, Aprile 30, 2024

La Biblioteca avvia il servizio di consegna dei libri a domicilio

Lo rende noto il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci dal proprio profilo social. “Dopo la chiusura prevista dal DPCM la Biblioteca comunale di Cerveteri torna in servizio”

Così il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci dal proprio profilo social: “Dopo la chiusura prevista dal DPCM la Biblioteca comunale di Cerveteri torna in servizio. Lo fa con un nuovo servizio che fino a nuove disposizioni permetterà ugualmente alla cittadinanza di consultare e prendere libri in prestito. A partire da domani, mercoledì 6 maggio, grazie alla collaborazione con la Protezione Civile di Cerveteri sarà possibile ricevere i libri a domicilio. Per questo motivo è stato realizzato un catalogo online dove poter prendere visione di tutti i libri in prestito. Le prenotazioni sono possibili dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 solo ed esclusivamente telefonicamente al numero 069943285.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli