venerdì, Aprile 19, 2024

Seria A, parla il ministro dello Sport Spadafora: “Impossibile oggi definire una data certa per la ripartenza del campionato”

“Auspichiamo la ripresa dei campionati, ma a oggi è impossibile definire una data certa. Subito dopo le conclusioni del Comitato tecnico scientifico il governo potrà decidere”. Lo ha detto il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, durante il question time alla Camera. “Non ho mai cambiato linea – ha sottolineato Spadafora -, abbiamo sempre avuto contatti con la Figc. Al momento fanno testo quei paesi che hanno deciso di interrompere in maniera definitiva i campionati”. E ancora: “Posso assicurare che fin dall’inizio dell’emergenza coronavirus ho avuto un rapporto quotidiano con la Figc. Anche il mondo dello sport si è dovuto fermare, e il simbolo più evidente è il rinvio delle Olimpiadi. La road map comunque è chiara, il 18 maggio avremo auspicabilmente la ripresa degli allenamenti”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli