venerdì, Marzo 29, 2024

Attività commerciali e abbonamenti bus, le novità

Attività commerciali aperte anche dopo le 21:30

 

“A piccoli passi stiamo tornando alla normalità – spiega Francesca Lazzeri, assessore al commercio, attività produttive, servizi Informatici, Servizi Anagrafici e Comunicazione – anche l’estensione dell’orario di apertura delle attività commerciali di tutte le tabelle merceologiche, non solo i generi alimentari e di prima necessità è da considerarsi un segnale importante”. “L’accesso ai negozi – conclude Lazzeri – rimane consentito indossando obbligatoriamente la mascherina e rispettando la distanza sociale di sicurezza.”

TPL: abbonamento mensile a dieci euro nei mesi estivi

 

L’Amministrazione comunale di Ladispoli in questo particolare momento vuole essere vicina alle esigenze dei cittadini e, allo stesso tempo, incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici. Per questo nei mesi di giugno, luglio e agosto il costo dell’abbonamento mensile sarà di 10 euro. Inoltre, partire da oggi, gli abbonamenti si potranno acquistare direttamente nelle edicole della nostra città. Lo rende noto l’assessore alla mobilità e trasporti, Amelia Mollica Graziano.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli