martedì, Aprile 30, 2024

A Santa Marinella è un successo il #1hourfornature al tramonto

I volontari hanno portato via dalla spiaggia 4 copertoni, 2 sacchi di plastica, 4 sacchi di rifiuti indifferenziati, svariati chili di ferraglia arrugginita

Successo ieri per il #1hourfornature al tramonto promosso da Natureducation, gruppo di volontari che ha l’obiettivo di ripulire il mondo. Durante le operazioni di pulizia della spiaggia, i volontari hanno portato via dalla spiaggia “ben 4 copertoni, 2 sacchi di plastica, 4 sacchi di rifiuti indifferenziati (quasi tutti derivanti dai rifiuti delle palafitte, ormai è una causa persa sensibilizzare o far rispettare le regole ai costruttori), un cuscino da divano, 3 taniche e svariati chili di ferraglia arrugginita, anche essa derivata dalle palafitte”. “Oltre a tutto quello che è stato raccolto – hanno spiegato i volontari – abbiamo notato in cima alla strada sono stati abbandonati circa 50 pali di legno con chiodi annessi e di fianco una rete sporgente arrugginita ad altezza caviglia”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli