Free Porn
xbporn
venerdì, Luglio 19, 2024

Europa, parla il ministro degli Esteri tedesco Maas: “Se riusciremo a superare le vecchie divisioni, il vecchio continente uscirà più forte dalla crisi”

“Se riusciremo a superare le vecchie divisioni, se costruiremo la coesione e la solidarietà delle ultime settimane, allora l’Europa potrà uscire più forte dalla crisi”: lo ha detto il ministro degli Esteri tedesco Heiko Maas prima di partire per Roma al quotidiano Rheinische Post.
“Nessun paese ce la farà a rilanciarsi se il proprio vicino non esce dalla crisi, se la domanda si incrina, se le catene di valore si interrompono” ha proseguito il ministro tedesco.
Questo è il compito che si è dato la Germania per il semestre di presidenza europea che comincia il 1 luglio, ha proseguito Maas. “La pandemia da coronavirus ha colpito l’Italia più duramente degli altri ma le conseguenze della crisi le soffriamo tutti ugualmente in Europa” ha aggiunto.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli