martedì, Aprile 23, 2024

Omicidio Cerciello, il messaggio del maresciallo Armao a Varriale: “Bisogna sistemare la questione dell’ordine di servizio, è vuoto, lo devi compilare almeno con l’intervento”

“Andrea di questa cosa dell’ordine di servizio non ne parlare con nessuno, Ottaviani (all’epoca dei fatti capo della stazione dei carabinieri di Farnese, ndr.) già sa tutto, vieni da me e lo compiliamo”. E’ il messaggio che il 28 luglio scorso il maresciallo Gaetano Armao mandò al carabiniere Andrea Varriale prima che il militare venisse chiamato dai superiori a riferire su quanto avvenuto la notte del 26 luglio, quando il suo collega, Mario Cerciello Rega, fu ucciso. Il particolare è emerso nel corso dell’udienza di oggi.
“Bisogna sistemare la questione dell’ordine di servizio – è vuoto, lo devi compilare almeno con l’intervento” aggiunge Arnao in merito all’identificazione di Sergio Brugiatelli, il presunto mediatore dei pusher di Trastevere. “A piazza Mastai avevo preso un appunto su un foglio di carta con le generalità di Brugiatelli per poi riportarlo con calma in caserma” ha spiegato Varriale.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli