sabato, Aprile 20, 2024

Economia, parla Gianluigi Paragone (Gruppo Misto): “Se dico sì allo scostamento di bilancio, stiamo però attenti a certe categorie, alle partite Iva, ai ristoratori, che rischiano un indebitamento con le banche”

“Se dico sì allo scostamento di bilancio, stiamo però attenti a certe categorie, alle partite Iva, ai ristoratori, che rischiano un indebitamento con le banche. Quando si parla di scostamento voglio capire qual è l’atterraggio perchè se è lungo non ci siamo. Il Paese ha bisogno oggi di liquidità. Bisogna fare i conti con la spia rossa delle banche prima o poi, e allora i soldi europei verranno messi a disposizione delle banche ma la coperta è corta…”. Così Gianluigi Paragone (Misto) intervenendo nella discussione sul terzo scostamento di bilancio richiesto dal governo. “Per ripartire dobbiamo spingere a compare italiano – ha aggiunto Paragone – attenti a non fare saltare dei distretti industriali che ancora non sono in sofferenza, vi chiedo almeno questo”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli