venerdì, Marzo 29, 2024

Decreto legge “agosto”, trovata l’intesa sul blocco dei licenziamenti: il provvedimento domani nel Consiglio dei ministri

E’ stata trovata l”intesa nel governo sulla proroga del blocco dei licenziamenti introdotto per l’emergenza Coronavirus. “Chiuso” l’accordo sul testo del decreto agosto: il provvedimento sarà “domani in Consiglio dei ministri”. Lo dice il ministro dell’economia Roberto Gualtieri uscendo da Palazzo Chigi al termine del vertice di governo. Ancora diversi nodi restano sul tavolo: il provvedimento, spiegano dall’esecutivo, è “molto complesso”. La riunione del Consiglio dei ministri per il varo del provvedimento, inizialmente prevista per oggi, dovrebbe dunque slittare a domani o anche a sabato. Il premier Giuseppe Conte continuerà a confrontarsi nelle prossime ore, insieme al ministro dell’Economia Roberto Gualtieri, con i capi delegazione di maggioranza, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Riccardo Fraccaro e i rappresentanti dei partiti che seguono i dossier economici, i viceministri Antonio Misiani (Pd) e Laura Castelli (M5s), il sottosegretario Maria Cecilia Guerra (Leu), il presidente della commissione Finanze Luigi Marattin (Iv).
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli