venerdì, Marzo 29, 2024

Siena, prosegue ‘la crociata’ di Salvini contro il ministro Azzolina: “Deve andare a casa, le diamo un banco a rotelle per fare un giro in Piazza del Campo”

“La Azzolina deve andare a casa, le diamo un banco a rotelle per fare un giro in Piazza del Campo”. Così il segretario della Lega Matteo Salvini, stamani a Siena, parlando del ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina e dei provvedimenti per il rientro a scuola. Salvini era al gazebo del partito allestito in Piazza Indipendenza, a ridosso di Piazza del Campo, dove ha incontrato gli elettori. “Sono molto preoccupato per la situazione della scuola” ha aggiunto Salvini a margine del suo intervento parlando con i giornalisti. “Abbiamo un ministro totalmente incapace a gestire un sistema delicato che ha 8 milioni di studenti e 1 milione di insegnanti, presidi e personale scolastico. Lasciare questo nelle mani della Azzolina è veramente un delitto”, ha concluso.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli