martedì, Aprile 30, 2024

Coronavirus, il sindaco di Cortina tranquillizza: “Tutto è stato organizzato al meglio. Il ragazzo trovato positivo sta meglio e presto tornerà a casa”

“La situazione è tranquilla, tutto è stato organizzato al meglio. Il ragazzo trovato positivo sta meglio e presto tornerà a casa. E’ certo che Cortina fa notizia, e quanto accaduto ha generato un certo frastuono ma è tutto tranquillo”. Lo ha affermato il sindaco di Cortina d’Ampezzo, Gianpietro Ghedina, facendo riferimento a quanto accaduto a seguito del Summer Party, il 20 agosto scorso, un pic nic sui prati vicino al rifugio Socrepes, che ha portato alla scoperta della positività al coronavirus del ragazzo e alla lunga coda di auto degli invitati per fare il test. “Abbiamo avuto un ottimo agosto, al di sopra delle aspettative e ci auguriamo che anche a settembre sui prosegua con questo trend. Da sottolineare che i comportamenti della nostra clientela sono sempre corretti”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli