venerdì, Aprile 26, 2024

Calcio, parla il neo allenatore Pirlo: “Suarez alla Juventus? Credo sia difficile guardando quello che è successo e i tempi lunghi per il passaporto”

“Suarez alla Juventus? Credo sia difficile guardando quello che è successo e i tempi lunghi per il passaporto: è difficile che possa essere il centravanti della Juventus”. E’ la precisazione del tecnico della Juventus, Andrea Pirlo durante la conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato contro la Sampdoria. “Dubbi non ne ho, certezze tante: sono alla Juventus e alleno una squadra di campioni. Mi sono inserito benissimo, è stato facile. Inizio il campionato con la certezza di allenare una squadra forte”, dice il nuovo tecnico bianconero. L’attaccante “lo stiamo aspettando tutti, come ho detto la settimana scorsa. Il mercato è lungo, è partito da poco e ci sono problemi per qualsiasi squadra ad avere i giocatori. Siamo sereni e contenti, poi in futuro aspettiamo che arrivi il centravanti. Non abbiamo fretta”. Di Higuain “si è scritto che è stato mandato via ma la strada è stata presa da entrambi, lui ci aveva espresso la volontà di andare via dall’Italia e dall’Europa, di comune accordo abbiamo trovato velocemente un’intesa”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli