domenica, Aprile 28, 2024

Sanità, gli auspici del ministro Speranza: “Nella mia idea di nuovo Ssn c’è uno spazio importante per il vostro lavoro e per la vostra professionalità”

“Nella mia idea di nuovo Ssn c’è uno spazio importante per il vostro lavoro, per la vostra professionalità, per quello che avete rappresentato in questi mesi di emergenza e per quello che avete rappresentato in questi anni, come necessità di rimettere al centro l’assistenza, il supporto psicologico che è sentito dai cittadini come rilevante e sempre più importante”. Lo ha detto, rivolgendosi a una platea di psicologi, il ministro della Salute, Roberto Speranza, in un videomessaggio inviato all’incontro organizzato dal Consiglio nazionale degli Ordini degli psicologi per la Giornata nazionale della psicologia 2020.”Leggerò con attenzione le vostre proposte e avremo modo di confrontarci tutti insieme nella consulta degli Ordini professioni sanitarie. Dopo questa crisi ci sarà una fase interessante con un nuova centralità del servizio sanitario nazionale. E queste pagine dobbiamo scriverle insieme. Il lavoro che state facendo è un lavoro che mi interessa e che appartiene al Servizio sanitario nazionale”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli