lunedì, Aprile 29, 2024

Coronaviru, il governatore Giani spera che “la situazione dei dati mi porta a dire che in una quindicina di giorni la Toscana può riallinearsi a zona arancione”

“La situazione dei dati mi porta a dire che in una quindicina di giorni la Toscana può riallinearsi a zona arancione. Quindi spero che tutta la Toscana possa tornare in quella zona e non solo le province di Siena e Grosseto. Non faccio nessuna forzatura, ma i dati ci dicono che possiamo arrivare a un alleggerimento delle misure”. Lo ha detto ai microfoni di Italia 7 il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, territorio attualmente in zona rossa. “Sulla pandemia – ha aggiunto Giani – avremo una situazione di tranquillità se arriva il vaccino o l’anticorpo monoclonale, ma ciò all’inizio riguarderà solo le persone più a rischio. quindi dovremmo convivere con il Covid fino all’estate e solo dopo potremmo tornare alla Firenze e alla Toscana che conosciamo”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli