lunedì, Aprile 29, 2024

Calcio, indagati undici ultras del Genoa

Undici ultras del Genoa, dei gruppi Carruggi e 5 Rosso, sono stati indagati per due aggressioni nei confronti di tifosi laziali avvenute lo scorso 22 febbraio prima della partita.
Secondo quanto ricostruito dalla Digos la prima aggressione è avvenuta lungo via San Donato: due supporter della Lazio sono stati inseguiti e poi massacrati a calci, pugni e cinghiate tanto che uno dei due è finito in ospedale con una prognosi di 39 giorni.Dopo alcuni minuti un altro tifoso è stato accoltellato a una gamba nel centro storico, tra vico degli Indoratori e via di Scurreria, da un altro gruppo di ultras del Genoa, tra cui una donna. Dalle indagini è emerso che gli aggressori avevano programmato i raid già da qualche giorno, e si erano tenuti in contatto sia immediatamente prima, sia durante le aggressioni. La procura ha chiuso le indagini nei giorni scorsi e ha notificato gli avvisi.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli