mercoledì, Aprile 24, 2024

Ladispoli dà il benvenuta a Hope! Ma non è ancora tutto, grandi novità all’orizzonte

Il popolo del web ha deciso: la scoiattolina realizzata grazie alla sottoscrizione del gruppo facebook “Ladispoli Città” si chiamerà Hope, ovvero Speranza.
Le votazioni iniziate alle 8.00 si sono concluse in anticipo rispetto a quanto indicato inizialmente dagli amministratori del gruppo Andrea Tabacchini e Simona Indiveri. “Troppo grande il vantaggio di Hope – ha scritto Andrea – per poter essere recuperato dagli altri nomi in concorso.” Quindi il sondaggio online si è concluso attorno alle 18.00, con un’ora circa di anticipo. Per gli amanti dei numeri ecco il responso dell’urna telematica: 330 voti per Hope, 118 per Lady, 76 per Flavia. Ma non è ancora tutto, anzi molto ma proprio molto bolle in pentola. Da oggi il gruppo è anche su instagram e soprattutto a breve verrà lanciata una nuova iniziativa. Noi siamo pronti, e voi? grazie ragazzi, evviva Ladispoli Città!
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli