venerdì, Aprile 19, 2024

Coordinatori comunali Iv, Marietta Tidei: “Italia Viva continua a crescere, auguri di buon lavoro ai nuovi coordinatori”

“Italia Viva continua a crescere, a radicarsi nei territori ed a strutturarsi. Non può che far piacere la nomina da parte dei coordinatori nazionali Teresa Bellanova ed Ettore Rosato, su proposta dai coordinatori provinciali Ileana Piazzoni e Luca Andreassi, dei coordinatori comunali di Albano Laziale, Ciampino, Civitavecchia e Guidonia Montecelio. Ad Assunta Antonini, Marina Pergolesi, Daniela Tivoli, Emanuela Gentile, Salvatore Di Matteo, Alessio Gatti, Andrea Titti ed Elio Addessi, va il mio augurio di buon lavoro. Sono chiamati ad una sfida importante, portare a livello locale la spinta propositiva che contraddistingue Italia Viva. Lo dichiara, in una nota, la consigliera regionale del Lazio Marietta Tidei (Italia Viva). “In questo primo anno ho avuto modo di lavorare, con tutti i livelli del partito, con un grande spirito di solidarietà e collaborazione. Anche con loro proseguiremo sulla stessa strada”, conclude Tidei.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli