giovedì, Marzo 28, 2024

Strade allagate e tanti alberi caduti, Cerveteri in ginocchio per il maltempo

Incessante lavoro da parte dei volontari della Protezione civile di Cerveteri. Dal centro cittadino alle frazioni sono numerosi gli interventi che i volontari stanno portando avanti per cercare di arginare la situazione causata dal maltempo. A Cerenova sono diverse le vie ormai sommerse dall’acqua con i volontari impegnati nel liberare i tombini per cercare di far defluire l’acqua piovana. Ma a essere interessata dalle incessanti piogge e dal forte vento che fino a poche ore fa ha imperversato su tutto il litorale, sono anche le frazioni più interne del Comune etrusco. Anche nei pressi di Ceri si sono infatti registrati allagamenti e alberi caduti. Sul posto sempre i volontari della Prociv.
AGGIORNAMENTO del 8.12.2020 ore 15.51

Tombini ostruiti, si allaga Cerenova

Con l’arrivo delle prime vere piogge torrenziali che ormai da qualche anno caratterizzano l’inverno, tornano i problemi per i residenti della frazione di Cerenova. Tombini ostruiti e strade allagate con l’impossibilità non solo per i pedoni ma anche per gli automobilisti di spostarsi da una zona all’altra della frazione etrusca. A denunciare la situazione sono ancora una volta i residenti della zona. “E grazie a tutti coloro dell’amministrazione che vista l’allerta meteo hanno provveduto precipitosamente alla pulizia delle strade liberando i chiusini per lo scolo delle acque. Stamani Cerenova è un fiume in piena”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli