venerdì, Aprile 26, 2024

Maltempo a Ladispoli: messi in sicurezza alcuni cartelli pubblicitari

Il forte vento che da questa mattina sta imperversando su tutto il litorale sta creando qualche disagio anche nella città balneare di Ladispoli. Il forte vento ha divelto qualche cartellone pubblicitario, come accaduto a via Firenze, per fortuna senza danni a cose o persone. Sul posto sono subito intervenuti i volontari della Protezione civile comunale che hanno provveduto a mettere in sicurezza le aree interessate, transennandole. I volontari sono al momento operativi nel monitoraggio della città. In caso di emergenza possono essere contattati al numero: 347 635 6856
AGGIORNAMENTO del 28.12.2020 ore 18.21

Quartiere Miami: palo della luce finisce su un’auto

Il forte vento che questa mattina sta colpendo il litorale ha causato i primi danni. A farne le spese un’auto in sosta colpita da un palo dell’illuminazione pubblica crollato sotto il ‘peso’ del vento. Il fatto è successo in via Nevada, al quartiere Miami. Nella zona da anni i cittadini segnalano la presenza di diversi pali dell’illuminazione pubblica vecchi e fortemente corrosi dalla ruggine che, anche in passato, ne hanno causato la caduta, anche su auto in sosta proprio come accaduto questa mattina. Sul posto presenti gli agenti della Polizia locale allertati dai residenti del posto. Il palo infatti risulta essere ancora un pericolo per le abitazioni vicine. A sorreggerlo, al momento, ci sarebbe solo il veicolo che è andato a colpire.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli