sabato, Aprile 20, 2024

Coronavirus, a Città di Castello (Perugia), parla una donna di 109 anni: “Mi vaccinerò contro il Covid appena me lo permetteranno, nei medici ho avuto sempre tanta fiducia”

“Mi vaccinerò contro il Covid appena me lo permetteranno, nei medici ho avuto sempre tanta fiducia”: è quanto afferma Luisa Zappitelli, la nonna di 109 anni di Città di Castello. “Nella mia vita ho sempre seguito tutto quello che i dottori mi hanno detto di fare e ho sempre preso tutte le medicine”, aggiunge. “Bisogna vaccinarsi contro questo brutto virus” l’appello di nonna Luisa che intanto trascorre le sue giornate rinchiusa in casa. E questo – sottolinea – ‘le sta pesando molto’. “Era abituata ad essere circondata da molte persone, ritrovarsi sempre sola non è di aiuto per lei”, racconta la figlia Anna.  “Ma appena potrò uscire – conclude la nonna – andrò subito a cambiare le lenti degli occhiali così potrò leggere meglio”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli