venerdì, Aprile 19, 2024

Coronavirus, festaggia il suo compleanno al ristorante nonostante il coprifuoco: multate cinque persone e il proprietario del locale in via Lucullo

Prosegue l’attività preventiva dei Carabinieri del Gruppo di Roma per la verifica del rispetto delle misure governative adottate per contenere la diffusione del Covid-19. Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione Roma via Vittorio Veneto hanno sorpreso cinque persone sedute ai tavoli di un ristorante di via Lucullo, che sarebbe dovuto rimanere chiuso al pubblico, nel pieno dei festeggiamenti per il compleanno del proprietario del locale. I militari hanno appurato che i presenti erano tra loro parenti, ma appartenenti a diversi nuclei familiari, motivo per cui per tutti è scattata la sanzione amministrativa prevista. In via Gregorio VII, invece, i Carabinieri della Stazione Roma San Pietro hanno sanzionato la titolare di un bar poiché aveva protratto il servizio al tavolo oltre le ore 18 e non aveva esposto il cartello indicante il numero massimo di persone consentite nel locale. Imposta anche la sanzione della chiusura provvisoria per un giorno.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli