giovedì, Marzo 28, 2024

Coronavirus, Salvin punta il dito contro il ministro Speranza: “Clamoroso errore nei confronti della Lombardia, si deve dimettere”

“Un clamoroso e drammatico errore di calcolo sulla pelle di milioni di cittadini, non solo della Lombardia, fatta dal ministero della Salute. Spero che Speranza sia ministro ancora per poco, di danni ne ha fatti abbastanza”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini sulla vicenda della Lombardia zona rossa. “Mi allontana dalla sinistra la visione dell’Italia e del mondo, della famiglia, della sicurezza e dei trasporti. Non possiamo andare al governo con i signor no, ci siamo stati e abbiamo smesso quando i no sono diventati troppi. Sarebbe impensabile per noi andare al governo con il Pd, con i 5 Stelle ci abbiamo già provato e abbiamo visto come è andata a finire”, afferma il leader del Carroccio sulla situazione del governo. “Spero questa sia l’ultima settimana di un governo a caccia di senatori in vendita. Spero finisca questo teatrino osceno, gli italiani hanno bisogno di certezze, non di governi che tirano a campare”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli