venerdì, Aprile 26, 2024

Coronavirus: inaugurato il nuovo hub per la vaccinazione anti-Covid allestito dalla Asl Roma 1 all’Auditorium Parco della Musica

Inaugurato il nuovo hub per la vaccinazione anti-Covid allestito dalla Asl Roma 1 all’Auditorium – Parco della Musica. All’interno 10 postazioni vaccinali e due postazioni dedicate alla preparazione e diluizione del vaccino. Il centro vaccinale ha somministrato nella sua giornata di apertura il vaccino Moderna a 176 persone, con prenotazione effettuata su piattaforma regionale. Presenti all’inaugurazione il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato. “Iniziare la campagna vaccinale per uomini e donne over 80enni dà speranza – ha detto Zingaretti – L’Italia ha bisogno di due cose: fermare la pandemia e riaccendere i motori dell’economia. Entrambi gli obiettivi si raggiungono attraverso il successo della campagna vaccinale. Noi – ha proseguito – stiamo facendo la nostra parte. Nel Lazio stiamo aprendo sei grandi hub vaccinali. Grazie all’Auditorium che, in un momento buio come quello che stiamo vivendo, è diventato un simbolo di rinascita e di rivolta. Posizionare hub in alcuni centri pulsanti della città vuol dire che ci stiamo riprendendo la vita”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli