giovedì, Aprile 18, 2024

Mensa e Scuolabus: online il nuovo portale di Cerveteri

È attivo il nuovo portale dei servizi scolastici di Refezione e Trasporto del Comune di Cerveteri. Vi si può accedere collegandosi o al sito www.comune.cerveteri.rm.it oppure al link apposito https://cerveteri.servizipa.online. L’accesso è possibile premendo “accedi” presente in alto a destra del portale. Nei giorni scorsi sono state inviate agli utenti dei servizi di trasporto e refezione le credenziali per accedere. Qualora non siano pervenute o per chiarimenti o possibili anomalie riscontrate si prega di scrivere alla e-mail cerveteri@servizipa.online. Anche all’interno della propria area riservata è possibile richiedere informazione e/o assistenza mediante il modulo presente nella sezione “Contatti”
Il portale permette di effettuare i pagamenti (sistema PagoPa) direttamente on line tramite carta di credito o pre pagata o bonifico tramite home banking per gli Istituti aderenti alla piattaforma oppure è possibile stampare il modello PDF del pagamento e pagarlo in banca, alla posta o in altre ricevitorie. Non sarà più possibile utilizzare bollettini postali semplici. A differenza del precedente sistema non esiste più il codice PAN ed è possibile fare più pagamenti per figli o servizi differenti inserendo le mensilità nel carrello, per questo però è necessario accedere nell’area riservata ed avere sempre a disposizione le proprie credenziali.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli