martedì, Aprile 23, 2024

Cerveteri: la prof. Stefania aveva fatto il vaccino AstraZeneca, avviate le indagini della Procura

La docente della scuola media Salvo D’Acquisto si era vaccinata il 25 febbraio a Santa Marinella con “lotto di produzione” ABV5811 AstraZeneca. La denuncia del fratello

Come mi avevamo preannunciato, Stefania Maccioni si era vaccinata il 25 febbraio a Santa Marinella con “lotto di produzione ABV5811” di Astrazeneca e dopo pochi giorni ha perso la vita. La professoressa 51enne di Marina di Cerveteri, docente di lettere presso la scuola media di via Settevene Palo era stata salutata calorosamente dalle sue due classi medie unitamente a tutto il corpo docenti della scuola diretta dalla preside Velia Ceccarelli. “Dopo la somministrazione del vaccino – ha spiegato il fratello, come riportato sul Messaggero – ha iniziato a sentirsi male e ad avere forti emicranie, fino a essere ricoverata in coma il 7 marzo al Gemelli dove è morta il 9 marzo”. Per i medici, la morte sarebbe avvenuta “a seguito di trombosi venosa cerebrale massiva”. E tanto è bastato al fratello dell’insegnante per presentare una denuncia alla Procura. I familiari della donna sostengono che la docente fosse in condizioni di salute “ottimali” fino a prima del vaccino. Oltre alla denuncia alla Procura è stata inoltre aperta una segnalazione all’Aifa.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli