lunedì, Aprile 29, 2024

La cancellazione del divario digitale deve essere una delle priorità dell’azione del governo nell’attuazione del Recovery plan italian

“La cancellazione del divario digitale deve essere una delle priorità dell’azione del governo nell’attuazione del Recovery plan italiano. La pandemia con il ricorso al lavoro da casa e alla didattica a distanza ha messo chiaramente in evidenza inaccettabili differenze tra territori nella qualità delle connessioni.Non è più accettabile che in Italia vi siano territori e cittadini di serie B in materia di connettività, perché questo accresce le diseguaglianze e penalizza in particolare i giovani. Il Recovery sia l’occasione per cancellare le differenze nel digitale e mettere tutti nella stessa condizione di partenza per affrontare le sfide della rivoluzione digitale”. Lo afferma il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli