lunedì, Aprile 29, 2024

Accuse di cyber bullismo contro la ex ministra Azzolina: rimosso il professor Rossano Sasso come consulente del sottosegretario Sasso

Il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi ha dato mandato all’amministrazione di procedere alla revoca dell’incarico assegnato al professor Vespa, consulente del sottosegretario Rossano Sasso. Il ministro esprime inoltre la massima stima nei confronti dell’ex ministra Lucia Azzolina. Lo rende noto il ministero dell’Istruzione. Il Ministro dell’Istruzione Bianchi, pur riconoscendo l’autonomia dei Sottosegretari nella nomina del loro staff, alla luce di quanto emerso da notizie di stampa, ha chiesto al sottosegretario Rossano Sasso di valutare attentamente e rapidamente l’opportunità della nomina del Professor Pasquale Vespa. Il Ministro ha quindi ricevuto dal sottosegretario la disponibilità del Professor Vespa a sospendersi dal suo incarico, in attesa del chiarimento della sua posizione.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli