venerdì, Marzo 29, 2024

“Il suono della bellezza”: lo spettacolo nato dalla collaborazione tra il Teatro dell’Opera di Roma, la Galleria Borghese e Rai Cultura

“Il suono della bellezza”. E’ questo il titolo dello spettacolo nato dalla collaborazione tra il Teatro dell’Opera di Roma, la Galleria Borghese e Rai Cultura.  “Un progetto che rafforza la sinergia tra il Teatro dell’Opera di Roma e la nostra città che continua a offrire palcoscenici inusuali e affascinanti. Le splendide sale della Galleria Borghese ospitano l’Orchestra del Teatro dell’Opera con musiche che spaziano da Mozart a Händel. Un dialogo inedito tra varie forme d’arte, una suggestiva fusione di note, danza, pittura e scultura che rivitalizza, in questo momento delicato, sia il museo che le attività artistiche”, scrive la sindaca di Roma Virginia Raggi su Instagram. “Ringrazio il sovrintendente Carlo Fuortes, l’étoile Eleonora Abbagnato, il maestro Daniele Gatti, il soprano Rosa Feola, e tutti coloro che hanno reso possibile questa nuova e coinvolgente iniziativa che verrà trasmessa prossimamente sulle reti Rai. E’ un bel segnale di ripartenza per tutti”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli