venerdì, Aprile 26, 2024

Coronavirus, parla il ministro Di Maio: “Da lunedì, con le riaperture, inizierà una nuova fase. Ed è chiaro che dobbiamo riuscire ad andare oltre, eliminare il coprifuoco è un obiettivo condiviso da tutti”

Coronavirus e riaperture dal 26 aprile, con nuove regole e misure per le zone gialle. “Da lunedì, con le riaperture, inizierà una nuova fase. Ed è chiaro che dobbiamo riuscire ad andare oltre: eliminare il coprifuoco è un obiettivo condiviso da tutti” scrive in un post su Facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. “Ma ogni passo – aggiunge – va compiuto con cautela e soprattutto in sicurezza. Fra poco arriverà l’estate e vogliamo iniziare a sentirci più liberi, finalmente”. E poi sottolinea: “Questo governo, nato dopo un’inspiegabile crisi, si fonda su un concetto molto chiaro, lavorare con responsabilità per dare stabilità al Paese e risposte concrete ai cittadini, che da oltre un anno stanno subendo gli effetti della pandemia. Dunque dobbiamo creare le condizioni necessarie al ripristino della normalità”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli