giovedì, Aprile 18, 2024

Via Trapani, vaccinazioni a gonfie vele

Da oggi al Centro vaccinale di Trapani verranno inoculati in media 350 vaccini al giorno e, sicuramente, da giugno è previsto un aumento delle somministrazioni”. L’annuncio è del delegato alla sanità Pasquale Raia. “Ieri abbiamo superato la soglia delle seimila somministrazioni – ha proseguito Raia – un risultato importante per il Centro di via Trapani, una struttura fortemente voluta dall’Amministrazione del sindaco Alessandro Grando e realizzata grazie alla collaborazione con la Asl Rm4 e il sindacato dei medici di base SMI. Un ringraziamento particolare ai medici e agli infermieri e a tutti i volontari che quotidianamente fanno sì che tutto funzioni al meglio. Grazie, quindi della Protezione Civile Comunale, C.I.S.O.M Tuscia dei Cavalieri di Malta, UNPPE sezione di Ladispoli, Nuova Acropoli e Nucleo Subacqueo Protezione Civile del presidente Fabrizio Pierantozzi e al personale del Centro Anziani a cui presto si aggiungeranno anche i volontari dell’Assovoce di Cerveteri”.
AGGIORNAMENTO del 27.05.2021 ore 17.32

Il vicepresidente sanità Capolei: “L’hub vaccinale di via Trapani tra i più efficienti del Lazio”

“Accompagnato dal Commissario di Forza Italia Renio Valle, dal Delegato alla Sanità del Comune di Ladispoli Pasquale Raia e dal Consigliere regionale Giuseppe Simeone, ho visitato il centro vaccinale di via Trapani a Ladispoli. La struttura, sita presso un centro anziani, è una delle più efficienti a livello regionale perché è dotata di operatori sanitari molto preparati che vaccinano in media oltre 350 persone al giorno. E da giugno si inizierà a lavorare su due turni, mattina e sera, dunque è previsto un aumento delle somministrazioni. Come era nelle previsioni, attivare un secondo centro vaccinale a Ladispoli, per di più così efficiente, si sta dimostrando una scelta giusta che permette ai cittadini di guardare con positività ai prossimi mesi, nella speranza di tornare il prima possibile alla normalità. Ringraziamo Renio Valle per lo straordinario lavoro che sta portando avanti sul territorio. Siamo convinti che il suo operato consentirà a Forza Italia di tornare a essere partito di riferimento per la coalizione di centrodestra a Ladispoli”. Così in una nota Fabio Capolei, Consigliere Regionale del Lazio, Vicepresidente Commissione Sanità
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli