sabato, Aprile 27, 2024

A Ladispoli dal 1 giugno triplicano le vaccinazioni giornaliere

La Protezione Civile Assovoce di Cerveteri insieme al Gruppo Comune di Protezione Civile di Ladispoli nel centro vaccinale Regionale di via Trapani

L’associazione di Protezione Civile Assovoce di Cerveteri dal prossimo 1 giugno sarà impegnata nel servizio di assistenza alla popolazione nel centro vaccinale Regionale di via Trapani a Ladispoli. I volontari Protezione Civile Assovoce, in collaborazione con il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Ladispoli, saranno impiegati dalle 08.00 alle ore 20.00 sette giorni su sette. Secondo i dati ufficiali dell’assessorato alla Sanità della Regione Lazio, ad oggi la metà della popolazione adulta ha ricevuto almeno una dose di vaccino. Giugno è un mese determinante per consolidare i risultati acquisiti e per la nuova accelerazione delle vaccinazioni capillari sui territori. E’ in questo quadro che la Protezione Civile Assovoce di Cerveteri, unitamente ad altre associazioni di volontariato, partecipa per garantire l’accelerazione delle vaccinazioni al Polo Vaccinale di via Trapani a Ladispoli. Da martedì 1 giugno le vaccinazioni da 350 saranno in aumento giornaliero progressivo.
Al.Sa.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli