venerdì, Aprile 26, 2024

Coraggio Italia, parla Quagliariello: “Entro fine giugno ci sarà una conferenza programmatica della lista e in quel momento sarà presentato il simbolo”

“Entro fine giugno ci sarà una conferenza programmatica della lista e in quel momento sarà presentato il simbolo, perché sapremo se questo percorso che auspichiamo sarà andato in porto”. Lo ha annunciato il senatore Gaetano Quagliariello, leader di “Coraggio Italia”, il neonato gruppo politico che fa riferimento al governatore della Liguria Giovanni Toti (promotore di “Cambiamo”) e al sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, a margine di un incontro che si è tenuto oggi a Trieste. “Oggi ‘Coraggio Italia’ sono solo gruppi parlamentari e non esiste come partito – ha spiegato Quagliariello – perché noi abbiamo detto che si formerà quando ci sarà un documento sulle idee e sull’organizzazione votato dai quattro quinti delle commissioni che si sono formate”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli