venerdì, Aprile 19, 2024

Coronavirus, 19 nuovi casi in tutta la Asl Roma 4 e un solo guarito

Sono stati riscontrati 19 casi positivi nel territorio della Asl Roma 4
1 Anguillara
1 Bracciano
4 Capena
1 Castelnuovo
3 Cerveteri
2 Civitavecchia
1 Civitella
1 Ladispoli
1 Riano
1 Sacrofano
3 Santa Marinella
È guarita una persona a Rignano. Dall’inizio dell’epidemia sono guarite 18.469 persone. Tutto il personale sanitario è sottoposto periodicamente a tampone di controllo. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 206 tamponi rapidi e 64 tamponi molecolari.
Si riporta qui di seguito il totale complessivo per Comuni: (si riportano solo i comuni del territorio che hanno attualmente casi positivi)
Anguillara: 6
Bracciano: 4
Campagnano: 1
Capena: 14
Castelnuovo: 3
Cerveteri: 20
Civitavecchia: 21
Civitella: 1
Fiano: 7
Formello: 11
Ladispoli: 9
Manziana: 3
Morlupo: 2
Nazzano: 1
Riano: 4
Rignano: 1
Sacrofano: 8
Santa Marinella: 17
Tolfa: 1
Sono da aggiungere positivi comunicati da laboratori esterni nei seguenti comuni: Campagnano, Formello. Sono da sottrarre positivi spostati in altri domicili dai seguenti comuni: Anguillara, Cerveteri, Riano, Sant’Oreste. Si fa presente che il totale dei comuni non è conteggiato unicamente facendo la somma o sottrazione dei dati riportati nella prima parte del comunicato (positivi e guariti delle ultime 24 h) ma soggetto a numerose variabili (dati rilevati dal contact tracing, dati comunicati dai Mmg, dati comunicati dalle farmacie, dati comunicati dagli ospedali esterni al territorio aziendale etc.).
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli