martedì, Aprile 23, 2024

Cerveteri in lutto: addio a Sandro Vaia

Venerdì scorso all’età di 78anni è venuto a mancare Sandro Vaia, cittadino molto conosciuto a Cerveteri. Le esequie si sono svolte questo pomeriggio alle ore 16 nella Chiesa Parrocchiale SS. Trinità di via Fontana Morella davanti ad un folto numero di parenti e amici. E’ seguita la tumulazione al cimitero vecchio. La redazione de la Voce si unisce in un caloroso abbraccio al dolore della famiglia.
AGGIORNAMENTO del 19.07.2021 ore 18.19

Ciao Sandro, adesso starai già progettando in cielo…

“Ci ha salutati Sandro Vaia. La firma sull’iniziale progetto del Parco degli Angeli è la sua ed “è stato sul pezzo” fintanto che non lo ha visto realizzato. Per i ragazzi avrebbe fatto qualsiasi cosa e ha fatto tanto. Insieme a Giordano ha seguito la ricostruzione di quella che anche per lui era la “creatura”. Adesso che sta vicino al Creatore il nostro amico e Socio benemerito Sandro continuerà a sorridere nel vedere crescere forte e bella quella creatura. Te lo dobbiamo Sandro e… sarai sempre con noi. I tuoi amici del Parco degli Angeli”. Toccanti poi le parole dell’amico Enzo Medaino: “Ci ho messo un po’ per scrivere qualcosa su un amico da sempre, su un pezzo di storia della nostra città, su una enciclopedia del nostro territorio, ma soprattutto su una persona che non sapeva mai dire no a chiunque gli avesse chiesto un aiuto e la sua soddisfazione era averlo aiutato!!… ci siamo sentiti per telefono quando era già da un po’ eri in ospedale… poco prima di andare in terapia intensiva… eri con un filo di voce ma combattivo come sempre… Mi mancheranno le tue chiamate. anche quelle alle quali non potevo risponderti e per le quali poi tu mi prendevi in giro! Ciao SANDRO, salutami Riccardo ed anche tutti i nostri amici comuni che ti hanno preceduto.”
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli