martedì, Marzo 19, 2024

Grave incidente sulla A 12 al km 22 nel Comune di Ladispoli: un morto

Il veicolo ha sfondato le reti di protezioni autostradali andando a finire su un campo adiacente l’autostrada. Probabilmente un malore

Brutto incidente questa mattina al km 22 dell’autostrada A12 Roma – Civitavecchia, nel comune di Ladispoli. Un’automobilista, forse colto da malore, ha sbandato col suo veicolo sfondando le reti di protezione e andando a finire in un campo adiacente. Immediato l’arrivo della Polizia stradale del distaccamento di Ladispoli – Cerveteri, dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. Purtroppo per il conducente non c’è stato nulla da fare.
AGGIORNAMENTO del 4.07.2021 ore 17.42

La vittima è Maurizio Saltali

Il ladispolano 61enne Maurizio Saltali è la vittima dell’incidente stradale dal km 21 della A12. Molto conosciuto in città, sono già tante le manifestazioni di dolore giunte in Redazione. Per quanto concerne l’incidente di questa mattina, la Polstrada di Ladispoli sta cercando di ricostruire l’accaduto. Soprattutto cosa abbia causato l’uscita di strada e il successivo ribaltamento. Al momento il corpo di Maurizio Saltali è all’obitorio del San Paolo di Civitavecchia a disposizione della magistratura ma già oggi potrebbe essere riconsegnato ai familiari.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli