venerdì, Aprile 19, 2024

Ostia, una ristoratrice: “Io farò entrare chiunque, sia con che senza Green pass. D’altronde non siamo certo noi a dover fare discriminazioni”

“Io farò entrare chiunque, sia con che senza green pass. D’altronde non siamo certo noi ristoratori a dover fare discriminazioni”. Camilla, proprietaria del Bistrot della Pasticciona, a Ostia, commenta così all’Adnkronos l’obbligo in vigore per i ristoratori di permettere l’ingresso nel proprio locale esclusivamente a chi è munito di passaporto sanitario. La sua foto accovacciata nella cucina del suo locale aperto da poco e costretto a chiudere in pieno lockdown divenne il ritratto della disperazione di tutti i ristoratori d’Italia, come lei piegati dalla pandemia. “Noi lavoriamo solo all’esterno per il momento e chi deve andare al bagno entra comunque, naturalmente con la mascherina e le dovute accortezze anche per rispetto di tutti”. (Fonte: Agenzia AdnKronos)
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli