giovedì, Marzo 28, 2024

Sostenibilità, Snam si presenta a Expo Dubai con un nuovo statuto che consentirà all’azienda di trasportare molecole verdi

“Snam si presenta a Expo Dubai con un nuovo statuto che consentirà all’azienda di trasportare non più molecole fossili ma molecole verdi; si presenta come partner del padiglione Italia nel percorso di promozione di sostenibilità della decarbonizzazione; si presenta come partner geografico dell’area, anche con un accordo con il principale gruppo di investimenti degli Emirati per la decarbonizzazione e promozione dell’idrogeno verde. E si presenterà con una nota di colore offrendo a tutti gli ospiti del padiglione Italia la prima pasta prodotta a idrogeno, la ‘pasta alla decarbonara’ con cui allieteremo anche il gusto dei visitatori”. Così Ruggero Corrias, Ceo Diplomatic Advisor & Head of International Relations Snam, intervenuto al forum “La Bella Energia dell’Italia” organizzato in vista di Expo Dubai, a Roma.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli