venerdì, Aprile 19, 2024

La Regione Lazio ringrazia la Protezione civile: presenti anche Ladispoli e Cerveteri

Cerimonia di ringraziamento ieri al Consiglio Superiore Regionale del Lazio nei confronti della Protezione civile per il lavoro svolto durante il lockdown a sostegno della popolazione. Presenti alla cerimonia di ieri anche i volontari della Protezione civile di Ladispoli e quelli della Protezione civile di Cerveteri. Durante la cerimonia, il presidente della Pisana, Nicola Zingaretti, ha voluto complimentarsi con i volontari per il servizio reso durante il lockdown e per tutta l’emergenza covid-19, consegnando loro una patch commemorativa a tiratura limitata.
AGGIORNAMENTO del 27.09.2021 ore 17.44

Presenta anche La Fenice

La Fenice alla festa del volontario di domenica 26 settembre organizzata dall’Agenzia regionale di Protezione civile presso la sede del Consiglio regionale del Lazio alla presenza del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Presenti migliaia di volontari e i mezzi in dotazione quali autobotti, pickup antincendio, idrovore e tanti altri. In bella mostra gli elicotteri del servizio antincendio regionale. I volontari della Fenice reduci dal grande 68′ Raduno nazionale dei Bersaglieri in via dei Fori Imperiali dove hanmo garantito con i propri mezzi e soccorritori l’assistenza sanitaria, hanno ricevuto il distintivo da apporre sulla loro divisa quale premio dell’impegno profuso nella battaglia contro il Covid19. Assistenza alla popolazione e trasporti dei dispositivi sanitari agli ospedali del territorio, trasporto di cittadini fragili verso ospedali e ambulatori e sostegno alle fasce piu’ fragili per le necessita’ quotidiane. Tutto questo grazie all’impegno continuo di tutti i volontari.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli